Roberto Cavalli alle nozze della figlia

Roberto Cavalli a 73 anni ha povato una forte emozione, quella di un papà orgoglioso. Lo stilista ha visto sua figlia Cristiana, avuta 49 anni fa dalla prima moglie Silvana, andare a nozze con Francesco. E' stato un giorno indimenticabile per il creatore di un brand fashion tanto conosciuto e importante. Roberto ha voluto raccontarlo in un post sul suo blog.

Roberto Cavalli ha accompagnato all'altare la figlia Cristiana, avuta dalla sua prima moglie Silvana

"Accompagnare la propria figlia all’altare il giorno delle nozze è un’emozione bellissima, unica e inimmaginabile - ha scritto Cavalli - Nel breve percorso che ci separa dall’altare, in quei pochi istanti, ripercorro tutti i momenti felici passati insieme... i suoi primi giorni di vita... le prime parole... i primi passi... il primo giorno di scuola... il primo amore...".

La 49enne ha sposato Francesco, lo stilista ha raccontato tutta la sua emozione

"Tanti parenti... tanti amici... la musica... la solennità dell’evento... un turbine di emozioni!", ha poi continuato lo stilista, che ha accompagnato le sue parole con alcune immagini della cerimonia.
"Improvvisamente ti rendi conto che oggi si conclude ufficialmente un capitolo del grande libro della vita. Domani è un altro giorno, domani è l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di tua figlia...", ha spiegato ancora. "Sono felice, più felice di quanto riesco a esprimere con le parole! Mia figlia Cristiana è bellissima... raggiante! Cristiana e Francesco… oggi sposi! Come vorrei aver passato più tempo con Cristiana... ero sempre in giro per il mondo così preso dal mio lavoro... ma lei mi ha sempre capito... Le nostre vacanze estive erano interamente dedicate a noi, ai nostri viaggi in barca, io Cristiana Tommaso e Lupo... Oggi conservo gelosamente i ricordi di quei momenti insieme... unici... indimenticabili... Oggi è un giorno speciale per la mia bimba, si, lo so, è una donna ma per me è e sarà sempre per tutta la vita la mia bimba! Grazie Cristiana per tutta la gioia che mi hai regalato, per tutte le soddisfazioni che mi hai dato e che continuerai a darmi, sono orgoglioso di te!", ha concluso.

Alla cerimonia pure Eva Cavalli, che ha mandato i suoi auguri agli sposi pure via social

Gli auguri sono arrivati pure da Eva Cavalli, moglie di Roberto, che sul social ha cinguettato: "Congratulations. Cristiana and Francesco, I wish you happiness forever!!!!!".