Rocìo Munoz Morales: 'Raoul Bova compie gesti da principe azzurro'

Rocìo Munoz Morales è pazza d'amore per Raoul Bova, il suo principe azzurro, come confessato a Oggi che l'ha intevistata nel numero in edicola. "E' un uomo di grandi sorprese, ha gesti da principe azzurro", svela la spagnola 28enne parlando del compagno 46enne.

Rocìo innamorata follemente di Raoul Bova

Il 2 dicembre 2015 è nata Luna, frutto dell'amore tra Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova. I due insieme, nonostante i fastidiosi rumors di crisi che a volte ritornano, sono felicissimi. "Raoul non è nemmeno molto geloso. Non lo sono neppure io. Avrei un grosso problema se lo fossi. Lui piace a tutte, pure a mia madre. Io dico: avanti, guardatelo", dice Rocìo.

E' il suo principe azzurro, Raoul Bova ha saputo conquistarla appieno. "Raoul è un uomo molto serio. Col tempo, abbiamo imparato a conoscerci. E ci capiamo sempre di più. E' il classico uomo che ama ricevere attenzione dalla propria donna. Gli piace essere coccolato. Se sfugge un piccolo dettaglio, magari può anche sentirsi trascurato. Anche io sono così, e questo ci fa cercare gli equilibri giusti. Siamo una bella squadra. Io sono più pratica: penso a cosa si mangia, a pagare le bollette, a organizzare le giornate della bambina...", racconta Rocìo Munoz Morales.

L'attore per la 38enne compie gesti da principe azzurro

"Mi ha fatto commuovere al primo compleanno di Luna con gesti e parole profonde e poi sul set di "Un passo dal cielo", per più di una settimana, ogni giorno mi ha fatto trovare una rosa rossa nell’auto che veniva a prendermi prima delle riprese. Di fronte a una giornata storta, quella rosa illuminava tutto. Mi sentivo felice solo a vederla", rivela ancora l'attrice e modella.

Sono genitori 'imperfetti', così dice la mora: "Ma sappiamo che l’amiamo alla follia. Io non sono neppure una mamma ansiosa. Cerco di essere presente. Magari faccio un aperitivo in meno e corro a casa da Luna. E' una bambina molto affettuosa, con tutti, anche con le persone che non conosce. Soprattutto, coccola e bacia il papà. E Raoul è un padre innamorato: gioca tanto con Luna. Anche io, eh: ballo con lei, ci vestiamo da principesse".

L'attrice e modella spagnola con la piccola Luna, 1 anno

Rocìo e Raoul non hanno in progetto le nozze al momento e nemmeno di allargare la famiglia: "Siamo sposati nellanima. In futuro si vedrà", sottolinea. Il legame è forte: "La nascita di Luna sicuramente ha rappresentato un momento indimenticabile. Non sono mancate le difficoltà, ma il tempo porta saggezza". L'amore va avanti. La separazione dell'attore da Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli di 16 e 15 anni, è stata complicata. Rocìo non ne parla. Pensa solo al loro futuro, salvaguardando il bene dei figli e il rispetto dei sentimenti suoi e altrui. Accanto ha il suo principe azzurro dei sogni.