Romina Carrisi ha nuovo tatuaggio: 'Home'

Romina Carrisi ha un nuovo tatuaggio: ora sul suo braccio campeggia la scritta "home", "casa". "Ne ho fatto un altro - cinguetta su Instagram - anzi due!!!".
La figlia di Al Bano e Romina Power stesa sul lettino nello studio del suo tatuatore di fiducia ha un'espressione dolorante ma successivamente mostra con orgoglio il suo tatoo: "Home/Casa", scrive nella didascalia che accompagna lo scatto.
Ne è valsa la pena di soffrire un po', Romina è soddisfatta e i suoi "seguaci" apprezzano: "Bellissimo", commenta infatti un'ammiratrice. "Stupendooo", le fa eco un'altra. Mentre un follower chiede il significato del disegno che ha sul polso. La Carrisi però non risponde.

Romina Carrisi dal tatuatore, sembra le faccia piuttosto male...

Romina Carrisi da tempo ha scelto di vivere a Los Angeles, negli Stati Uniti. Spesso viaggia in giro per il mondo ma appena può torna a Cellino San Marco, in Puglia, nella residenza dove è cresciuta insieme ai fratelli e ai celebri genitori.
Forse Romina ha fatto questo nuovo tatuaggio perché ha nostalgia di casa oppure per lei "home" non è altro che quel posto perfetto che l'accompagna sempre nel cuore, ovunque si trovi. Dopotutto è abituata a spostarsi da quando era molto piccola. E la "casa" probabilmente non sono altro che gli affetti a lei più cari. Le persone su cui può sempre contare anche se lontane: mamma Romina, papà Al Bano, la sorella Cristel con cui ha un legame davvero forte. Ma ci sono anche il fratello maggiore Yari, Jasmine e Al Bano Junior, i due figli che il padre ha avuto dalla relazione con Loredana Lecciso. Per non parlare degli amici che, come spesso lei stessa mostra su Instagram, accompagnano le sue giornate negli States.

Romina si è fatta tatuare sul braccio la scritta 'home', 'casa'

La "home" della Carrisi, ovunque lei si trovi, è piena d'amore nonostante problemi e difficoltà. Così ha deciso di portarla sempre con sé, con un nuovo tatuaggio sul braccio. Perché la parola "casa" ha un significato che va oltre qualsiasi confine.