Ronaldo: la mamma del figlio pentita...

Nel 2010 Cristiano Ronaldo è diventato padre e si è fatto un gran parlare della mamma del piccolo che ha rinunciato al figlio dopo aver ricevuto dal calciatore un'ingente somma di denaro. Ora la donna, secondo quanto riporta il Sunday Mirror, starebbe tornando sui suoi passi...

La ragazza, una studentessa britannica, sarebbe pronta a restituire i dieci milioni di sterline ricevute dal calciatore per riavere con sé il bambino. La donna, che sei mesi fa ha rinunciato per soldi alla maternità, starebbe ora tempestando di telefonate Ronaldo per avere la possibilità di rivedere il figlio. Il campione del Real Madrid si sarebbe detto pronto ad accogliere le richieste della ragazza perché, secondo quanto riporta il giornale, sarebbe caduta in depressione: "E' depressa. Pensa di essersi venduta l'anima per denaro" ha dichiarato una fonte vicina alla studentessa inglese. "Gli telefona tardi la sera - ha proseguito il bene informato -, piange al telefono. Lui non vorrebbe avere nessun rapporto con lei ma sono entrati a questo punto in una routine perversa".

Sembra che la giovane donna, pur di riavere un contatto con il figlio, chiami Ronaldo anche dopo le partite per congratularsi con lui per come ha giocato. Come andrà a finire?

Foto: ZIPI/EFE©kikapress.com