Ronaldo torna Fenomeno in linea

Lo scorso settembre aveva deciso di partecipare a "Medida Certa - Misura giusta", un reality brasiliano, per tornare a essere magro. Ronaldo ha iniziato la sua avventura con un peso di ben 118,4 chilogrammi. Tre mesi a stecchetto e tanta volontà pur di vestire nuovamente i panni di 'Fenomeno'. A 36 anni il suo sogno è diventato realtà. Quando si è conclusa la trasmissione la bilancia segnava 101,05 Kg.. Non si è perso d'animo e ha continuato a lavorare...
Ronie il 14 febbraio su Instagram ha postato uno scatto in cui si fotografava. Dorso nudo, fisico tonico e addominali che tornano a far capolino (per ingrandire clicca qui). Erano più di dieci anni che non lo si vedeva così!

"Serve a dimostrare a tutto il Brasile che lo sport aiuta a star bene - aveva detto prima della dieta - Si vive molto meglio se si pratica attività fisica. Quando fisso un obiettivo, sono pronto a dare tutto per centrarlo. Mi preparo ad affrontare questa grande sfida". L'ha vinta, ora non resta che mantenere l'ago al punto giusto e non esagerare più.