Rooney, Coleen non ha più bisogno di lui

Le rivelazioni di Jenny Thompson - che promette di spifferare altri nomi eccellenti del mondo del calcio tra quelli dei suoi clienti - hanno distrutto la vita coniugale di Wayne Rooney e non solo. Anche il rinnovo del contratto con il Manchester United potrebbe subire una disastrosa battuta d'arresto.

Il calciatore, colpevole di aver trascorso parecchie ore con la prostituta da 1200 sterline a notte, è stato cacciato di casa dalla moglie Coleen. "Non ho più bisogno di te", gli avrebbe urlato in faccia la ragazza 24enne. Wayne, dal canto suo, avrebbe addirittura rinunciato a giocare stasera la partita di qualificazione agli Europei prossimi della sua Inghilterra contro la Svizzera...
Dopo le rivelazioni di Jenny, Coleen è fuggita a casa dei suoi genitori in lacrime. Persino il papà Tony ha intimato a Rooney di stare alla larga. A nulla è valsa la sua disperazione: andare a letto con un'altra mentre la moglie aspettava il loro bimbo è una colpa insopportabile per una donna.

"Coleen è devastata e la sua devastazione si è trasformata in rabbia - ha detto un anonimo a The Sun - Non è più una wag disperata, è una donna indipendente. I giorni dell'umiliazione sono finiti". Le voci sui tradimenti c'erano già, questa potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso definitivamente. "Come mi hai potuto far questo mentre ero incinta?", gli ha sbattuto in faccia. Coleen si chiede cosa ci sia di sbagliato in lei. I genitori, cattolici praticanti, sono disgustati dall'adulterio. La 21enne Jenny ha confessato di aver fatto l'amore con il giocatore sette volte in quattro mesi. Il tutto confermato da prove inconfutabili.

Coleen ora dorme dalla sua famiglia nei pressi di Liverpool. Con lei Kai, il figlio di dieci mesi. Ormai volto della tv, il suo patrimonio è stimato circa 10 milioni di sterline. Può fare a meno di Wayne. Il bomber, in ritiro a Basilea, avrebbe detto ai compagni di squadra di averla fatta troppo grossa stavolta. Dopo due anni di matrimonio, divorzio alle porte?

Foto: SSE/ZDS/SDC/wenn©kikapress.com