Rooney nella bufera e Coleen se la spassa

Coleen McLoughlin, alias Miss Bikini 2005. La biondissima fidanzata di Wayne Rooney non finisce mai di stupire. Mentre il baby campione del Manchester United è sommerso dalle polemiche per l’accusa di aggressione mossagli da un ragazzo, dopo l’ennesima notte brava in discoteca, lei se la spassa al mare con le amiche.

Albergo da sogno da 600 sterline a notte, cocktail in compagnia e scherzi in spiaggia. Coleen sembra non preoccuparsi per Wayne. “Non poteva credere a quello che è appena accaduto al fidanzato – dice il solito ben informato – Si stanno tenendo in contatto via telefono, ma Coleen sa che potrebbe fare ben poco per lui ora, quindi ha deciso di non rinunciare alla sua vacanza e di godersela fino in fondo”.

Eletta dalla rivista FHM una tra le 25 donne più sexy del mondo, l’inglesina non si nasconde, anzi, pare faccia di tutto per non passare inosservata tra gli ombrelloni.
Del resto non c’è di che preoccuparsi, questa volta non ci sono di mezzo le solite prostitute, con cui Rooney ha un rapporto tutto particolare…

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress