Rosa Perrotta incinta del suo secondo figlio: 'Ecco perché non l'ho detto prima'

Rosa Perrotta è incinta del suo secondo figlio. L’ex tronista campana di Uomini e Donne annuncia la gravidanza bis sul social e spiega anche i motivi per cui non l’ha detto prima, nonostante i gossip continui sulla nuova dolce attesa.

Rosa Perrotta incinta del suo secondo figlio: 'Ecco perché non l'ho detto prima'

La bella 32enne e il compagno Pietro Tartaglione sono già genitori di Domenico, detto Dodo, nato il 25 luglio 2019, che ora in famiglia viene chiamato Ethan, pare sia il suo secondo nome. Rosa è felice, su Instagram condivide una foto in cui è immortalata con slip alti con tanto di fiocco. La Perrotta di copre il seno con le braccia incrociate. Di profilo mostra il suo pancino.

 

“Bis”, scrive, accompagnato da un cuore rosso. Rosa Perrotta poi chiarisce cosa l’abbia portata a non confermare subito i rumor che la volevano incinta. “Prima rispondo alle polemiche: ‘E’ incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei’. ‘E’ incinta e lo nega’. ‘Nascondere la gravidanza, che tristezza’. ‘Lo dirà nelle sedi opportune’. ‘Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola’. Eccetera, eccetera… Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante”, sottolinea.

“Lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. E’ una vita. Va trattata come tale”, precisa ancora la Perrotta.

La 32enne e Pietro Tartaglione sono già genitori di Domenico, che ora chiama Ethan

Poi Rosa parla della dolce attesa: “Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene sì, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà ‘il maggiore’ e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere. VI VOGLIAMO TROPPO BENE”. E’ pronta ad accogliere tra le braccia il bebè secondogenito.