Rosa Perrotta cambia idea: non mostrerà il viso del figlio, ecco perché

Rosa Perrotta ha cambiato idea: non mostrerà il viso di suo figlio sul social. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, che alla fine di luglio è diventata mamma del piccolo Domenico, frutto dell’amore con Pietro Tartaglione, ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione. La 30enne teme infatti che i suoi hater possano accanirsi sul suo bambino e vuole quindi proteggerlo dalle insidie della rete.

Rosa Perrotta è diventata mamma il 25 luglio scorso

“Volevo un attimo parlare con voi dell’argomento social e del bambino ‘lo fai vedere o non lo fai vedere?’. Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono, fortunatamente, il 90% del mio pubblico. Persone che meritano la mia gioia di condividere con loro le giornate del piccolo Dodo (il figlio Domenico, ndr). I social sono fatti per seguire le persone che ci piacciono, non sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni su persone che non ci piacciono. Se non ti piace una persona non la segui”, ha spiegato Rosa ai suoi follower.

“I social sono anche una valvola di sfogo per le persone veramente cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore. L'ho visto fare con altri personaggi. Fin quando si tratta di me posso difendermi, ma l'idea che qualcuno possa rivolgere energie negative su mio figlio mi manda in bestia. Non so come reagirei. L'ho visto con le critiche ad un passeggino, non vedono l'ora di attaccarsi a qualsiasi cosa”, ha quindi aggiunto.

Rosa Perrotta posta il figlio Domenico, detto Dodo, a fare una passeggiata
Rosa Perrotta posta il figlio Domenico, detto Dodo, a fare una passeggiata

“Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio. Ed è gente come voi che rovina questo mezzo, che è pazzesco e stupendo, perché la condivisione è una cosa bellissima. È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social una repressione interiore. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di criticare una mamma, un bambino, un passeggino! Vi vergognerete. Questo messaggio è dedicato alle persone che vivono di questo. Fate molta, molta tristezza, ha infine concluso.