''Mi sveglio ogni giorno con una pancia diversa'': Rosalinda Cannavò mostra meravigliata le sue forme premaman

  • Il ventre che piano piano diventa sempre più accentuato la riempie di gioia: è al quinto mese di gestazione
  • L’attrice 31enne aspetta il suo primo bebè dal fidanzato 30enne Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò vive uno stato di beatitudine costante. Entrata nel quinto mese di gravidanza, l’attrice 31enne sul social, nelle storie, mostra meravigliata le sue forme premaman. Mi sveglio ogni giorno con una pancia diversa, sottolinea. Non ha ancora annunciato il sesso del bebè che aspetta dal fidanzato 30enne Andrea Zenga.

''Mi sveglio ogni giorno con una pancia diversa'': Rosalinda Cannavò mostra meravigliata le sue forme premaman

L’ex ‘vippona’ davanti allo specchio di casa fa vedere come sta cambiando il suo corpo. “Aggiornamento… ma tutto questo quando sta succedendo?! - esclama - Io mi sveglio da un giorno all’altro con una pancia diversa. Oggi la vedo particolarmente gonfia… Che bello però, è una sensazione bellissima. Non lo o la sento ancora, però ieri mi è sembrato di sentire un piccolo movimento. Non so se si tratta del bimbo i bimba o mi sono solo fatta un film. Ma essendo nella 18esima settimana, mi hanno detto che potrebbe essere”.

Il ventre che piano piano diventa sempre più accentuato la riempie di gioia: è al quinto mese di gestazione
L’attrice 31enne aspetta il suo primo bebè dal fidanzato 30enne Andrea Zenga

Rosalinda si fa massaggiare la gamba dal suo Andrea: ogni tanto ha i crampi. “Come mi sono ridotta - scrive - Un catorcio. Comunque voglio iscrivermi a delle lezioni di Acquagym”. Fa sapere che le lentiggini e le macchie stanno aumentando con la dolce attesa, quindi riprende a fare skincare con molta più cura. “Cosa fondamentale è applicare crema solare ogni giorno, io non sono così costante - spiega - Ricordatevene sempre, anche chi non è incinta”. Lei usa un prodotto con protezione 50.