''Il pancino cresce'': Rosalinda Cannavò entra nel quarto mese di gravidanza e mostra le sue prime forme premaman

  • L’attrice e cantante 31enne è alla 16esima settimana di gestazione
  • Il compagno 30enne Andrea Zenga al settimo cielo commenta: “Sei sempre più bella”

Le emozioni crescono a dismisura, ogni giorno di più da quando il 16 marzo scorso ha ufficializzato la gravidanza. Rosalinda Cannavò entra nel quarto mese di gravidanza e mostra le sue prime forme premaman orgogliosa del pancino appena accennato. L’attrice e cantante 31enne è alla 16esima settimana di gestazione e non vede l’ora di condividere la sua gioia con i fan sul social. Il compagno 30enne Andrea Zenga al settimo cielo commenta: “Sei sempre più bella”.

''Il pancino cresce'': Rosalinda Cannavò entra nel quarto mese di gravidanza e mostra le sue prime forme premaman

L’ex gieffina vip e il figlio di Walter Zenga stanno insieme dal 2021, quando si sono innamorati nella Casa di Cinecittà. Sono una coppia collaudata che ora accoglierà un bebè, di cui ancora non conoscono il sesso. Rosalinda vive un sogno. Nel post che accompagna le immagini scrive: 16 settimane di dolce attesa e uno dei primi scatti che cattura questo momento magico! Ho passato il weekend nelle Marche, circondata dall’amore del mio ragazzo. La pancia a poco a poco cresce e con essa l’emozione di incontrare il nostro piccolo/a tesoro. Adesso ha tutto quel che ha sempre desiderato.

L’attrice e cantante 31enne è alla 16esima settimana di gestazione
Look casual, è sognante da mamma

Il ventre si arrotonda piano piano e lei è piena d’amore. Abbigliamento sportivo, capelli sciolti, sorriso raggiante, non riesce a frenare il suo entusiasmo per la maternità tanto sognata.

Il compagno 30enne Andrea Zenga al settimo cielo commenta: “Sei sempre più bella”

Rosalinda ha aspettato i canonici tre mesi per dire a tutti che la cicogna aveva bussato alla sua porta, poi insieme al suo Andrea ha rivelato la tenera novità: “Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita. E' da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande. Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà. Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti”. E’ finalmente libera di raccontare ai follower i suoi 9 mesi di gestazione.