Rosatelli, dal GF9 alla moda

Nella casa del GF9 sarà ricordata come la bionda strillona che, in un attacco d'ira, ha scagliato un bicchiere di vetro in faccia a Gianluca. Lui l'ha schivato, ma lei, per il gesto violento, è stata espulsa. Federica Rosatelli ora, però, pensa ad altro. La liaison con il coinquilino di reality Nicola Molinari va - "Stiamo bene insieme, ma ognuno deve vivere la sua vita" - e il lavoro potrebbe trasformarsi in una passione. “Molte ragazze mi dicono che si vestono come me e si ispirano al mio look e alle mie collane - spiega la bionda romana a Visto - Allora mi è venuta un’idea: sono sempre stata interessata al mondo della moda, sto progettando una mia linea di collane. Ma è solo un’idea, spero di concretizzarla”. Stilista per caso?

Tireranno un sospiro di sollievo i fans dei Cesaroni: Alessandra Mastronardi non dirà addio a Eva.
L'attrice è molto stanca di fare serie tv, pensa in grande, vuole crescere come attrice e strizza l'occhio al grande schermo, ma non può dare un calcio a chi le ha regalato il successo: sarebbe un comportamento poco intelligente. Così dice in un'intervista a Oggi, in occasione della presentazione del film tv che la vedrà protagonista nei prossimo giorni su Canale 5: "Si parla di fare di “Non smettere di sognare” una serie tv, ma io non ci sarò. Le serie sono molto belle, ma io vorrei provare altro. Ne “I Cesaroni 4”, invece, ci sarò. “I Cesaroni” è la serie cui devo tutto. Non potrei mai tradire il mio pubblico facendo scomparire Eva. Verrà dato più spazio ad altri, però”.

Guascone in campo e nella vita. Cristiano Ronaldo questa volta ha perso: a vincere è stato il geniale, ma umile, Leo Messi, che gli ruberà pure il Pallone d'Oro probabilmente. Il portoghese si lecca le ferite a Porto Cervo. Ama la Sardegna e il suo mare il ragazzo, quasi quanto le belle donne, che non si fa mai mancare. Inusuale, quindi, che in questa sua vacanza relax sia stato fotogratato tutto solo con i suoi muscoli e un costumino bianco sotto il sole. Lo scorso anno con Nereida Gallardo ha dato spettacolo, per il momento i paparazzi rimangono a bocca asciutta...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it