Rossano Rubicondi e Ivana Trump, feeling a 'Ballando con Le Stelle'

Ivana Trump, 69 anni, e Rossano Rubicondi, 46, dopo tanto tempo sono apparsi di nuovo in tv insieme. La coppia sabato 5 maggio ha danzato sul palco di "Ballando con le Stelle". 23 anni di differenza, un matrimonio durato 8 mesi, un legame che a quanto pare in tutti questi anni è rimasto sempre molto stretto. 

Rossano Rubicondi ed Ivana Trump a Ballando con le Stelle

Ballerini per una notte a "Ballando con Le Stelle", Rossano Rubicondi e Ivana Trump, ex moglie del Presidente degli Stati Unti Donald Trump, sono apparsi affiatati e la loro esibizione è stata promossa dal pubblico: "E' stato il momento più difficile della mia vita, ero tesissima", ha però rivelato successivamente Ivana durante "Domenica In". "Mi sono dimenticata tutti i passi", ha aggiunto. E parlando di Rossano ha sottolineato che è "meraviglioso". "Lo conosco da 19 anni, siamo molto legati - ha spiegato la Trump - è stato con me meraviglioso, pieno di energia, ama la buona cucina, ama tenersi in forma, ama sciare, ama viaggiare: è una persona molto simpatica".

Claudio Rubicondi, il padre di Rossano, ospite a 'Sabato Italiano'

Ivana Trump e Rossano Rubicondi sono in ottimi rapporti e lo hanno dimostrato durante la semifinale di "Ballando con Le Stelle". Prima di tornare insieme in tv, però, Claudio Rubicondi, il padre di Rossano, ospite di "Sabato Italiano" ha dichiarato: "Noi siamo rimasti lì dove ci ha detto di stare, è stato lui ad allontanarci. Alla fine ho smesso di cercarlo, di cercare un rapporto con lui, non posso continuare a mortificarmi e a rincorrerlo". "L'ultima volta che Rossano è venuto da noi - ha aggiunto l'uomo - ha detto che la sua nuova famiglia era Ivana e questo ha ferito profondamente mia moglie che è distrutta da questa situazione". Infine ha rivelato che il figlio ha accusato la famiglia di essersi intromessa nella sua storia d'amore con Ivana perché tutti desideravano avere visibilità.