Rossano Rubicondi manda in fumo 160 mila euro

La crisi? Per Rossano Rubicondi non deve essere un problema. L'ex di Ivana Trump deve aver accumulato talmente tanti soldi in banca da lasciare andare, senza fare una piega, un compenso da ben 16o mila euro.

L'ex naufrago e ex inviato dell'Isola dei Famosi, in questa nuova edizione del reality targata Nicola Savino e Vladimir Luxuria aveva deciso di ripetere l'esperienza ed era volato con le altre 'vecchie glorie' in Honduras. Purtroppo ha resistito una sola settimana. Durante la diretta di una settimana fa non ha voluto sentire ragioni. Col muso lungo per colpa, a sentire lui, del colpo basso subito da Valeria Marini, rea di averlo nominato la puntata precedente (e con cui ha ufficialmente "chiuso"), ha abbandonato il gioco. Così facendo, ha lasciato naufragare il suo cachet da 160 mila euro, pattuito con Magnolia, come ha svelato Chi.

In molti credono sia stata solo una scusa. Rossano è subito parso insofferente nel gioco, trattando con eccessiva sufficienza gli altri vip. I maligni sussurrano che forse, se ci fosse stata Belen o una simil argentina a 'stimolarlo', sarebbe stato diverso. A pensar male non sempre si fa peccato...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it