Rossella Brescia: 'Un figlio? Non è mai arrivato e ho sofferto tanto'

Rossella Brescia, 46 anni, intervistata dal settimanale Grazia, ha raccontato di quanto ha sofferto per quel figlio che non è mai arrivato.

Rossella Brescia, 46 anni, racconta la sofferenza per la mancanta maternità

Rosella aveva un forte desiderio di maternità, sognava di avere un figlio, ma quel bimbo non è mai arrivato e la sofferenza è stata tanta. La Brescia lo ha raccontato con la massima sincerità, sottolineando come il tempo le abbia insegnato ad essere comunque felice.
"Io ci ho provato però non è arrivato - ha dichiarato l'attrice e conduttrice - All'inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli". "Riverso il mio sentimento materno sui miei bellissimi nipoti - ha aggiunto Rossella - E sui cuccioli della mia scuola di danza: li amo tutti".

Rossella Brescia con il compagno Luciano Cannito 

La Brescia è legata da tempo a Luciano Cannito, 56 anni, famoso coreografo ed ex insegnante della scuola di "Amici".  Con lui avrebbe voluto mettere su famiglia ma non è successo. Il loro rapporto comunque è solido e sono tante le cose che hanno in comune come, ad esempio, la grande passione per la danza. Rossella in passato è anche stata sposata con il regista televisivo Roberto Cenci