Rosy Dilettuso, un topless 'su richiesta'

Anche a 37 anni rimane assolutamente una 'Pupa doc'. Rosy Dilettuso il 16 agosto scorso ha festeggiato il compleanno a Formentera, insieme agli amici più cari. La bella, nata sotto il segno del Leone a Bitonto, in provincia di Bari, alle Baleari sta ricaricando le batterie: in autunno tutti i suoi impegni professionali riprenderanno. Intanto si gode le vacanze alle Baleari, meta ormai super gettonata. E, per ringraziare via social per tutti gli auguri ricevuti, la showgirl ha fatto lei stessa un regalo sorprendente ai follower: si è lasciata immortalare in topless in spiaggia e ha mandato il suo scatto online su Twitter.

Rosy Dilettuso regala uno scatto social in topless 'su richiesta' ai follower

"Su richiesta!!!!! beso' a tuttiiiiii", ha sottolineato accompagnando la foto. Poi su sulla sua pagina ufficiale su Facebook ha scritto: "Grazie per gli auguri a coloro che hanno scritto in privato siete davvero in tanti e non riesco a rispondere a tutti... Ma vi ringrazio di cuore".
Posare senza veli per Rosy è quasi un'abitudine, molto apprezzata da chi la 'insegue'. In passato aveva già donato immagini bollenti, magari comprendo il seno con le mani, "Altrimenti mi censurano", aveva chiarito. Stavolta ha osato ed eccola con il decoltè abbronzato al vento tra gli scogli, sorridente e abbronzata in uno dei luoghi del mondo che più le piacciono, come fa sapere: "I love... Yo quiero esta isla". Il cinguettar le è dolce in quel mare.