Royal wedding: le prime foto ufficiali del Principe Harry e Meghan Markle

Il matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan Markle è stato celebrato e adesso i due sono ufficialmente il Duca e la Duchessa del Sussex. L'account ufficiale di Kensigton Palace, dopo aver aggiornato la foto profilo includendo anche Meghan accanto a Kate Middletone e ai Principi Harry e William, ha anche pubblicato le prime fotografie ufficiali del matrimonio.

Marito e moglie circondati dalla loro famiglia

"Il duca e la duchessa del Sussex hanno rilasciato tre foto ufficiale del loro giorno delle nozze", è stato scritto nell'account Twitter. Nelle immagini gli sposini appaiono felici e innamorati. I due sono circondati dagli affetti più cari e in particolare nella foto sono presenti: la Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe del Galles e la Duchessa della Cornovaglia, il Duca di Cambridge William e la Duchessa Kate Middleton ed infine la madre di Meghan Markle. In più ci sono anche tutti i paggetti e le damigelle.

Megane e il Principe Harry sorridenti accanto alle damigelle e ai paggetti

Le prime immagini ufficiali nelle quali Harry e Meghan hanno posato insieme alle famiglie sono state scattate dal fotografo Alexi Lubomirski nel castello di Windsor. In un'altra fotografia i due sposi sono invece circondari solo dai bambini: damigelle e paggetti. "Il Duca e la Duchessa vogliono ringraziare tutti coloro che hanno preso parte alla celebrazione del loro matrimonio. Si sentono così fortunati ad aver avuto la possibilità di condividere il loro giorno con tutti coloro che si sono riuniti a Windsor e con coloro i quali hanno visto il matrimonio in televisione in tutta l'Inghilterra, il Commonwealth e in tutto il mondo", così prosegue la didascalia delle foto postate nell'account di Kensington Palace. Infine è stato pubblicato anche uno scatto dedicato esclusivamente agli sposi.

I due sposi sorridenti dopo la celebrazione del matrimonio reale