Russell Brand, lui e Katy Perry incompatibili

Russell Brand torna sui motivi della rottura con Katy Perry. Il comico 37enne si è separato dalla popstar lo scorso dicembre, appena quattordici mesi dopo le nozze.
Russell, ospite del programma televisivo "Australia’s 60 Minutes", ha raccontato perché erano assolutamente incompatibili.

"Se sei un tennista professionista e sposi qualcuno che è dipendente dalle metanfetamine, puoi finire nei guai… io sono finito in un mare di guai", ha spiegato Brand. E ha aggiunto: "A volte funziona, a volte no, ma se senti che c’è incompatibilità allora è meglio andarsene ognuno per la sua strada. Se ti piace tanto la mountain bike, allora cercati qualcuno che ami la mountain bike, e se ti interessi al misticismo orientale, esci con qualcun altro che ne sia appassionato".

Oggi lui è un uomo che attraverso la recitazione e la comicità ha trovato "un senso di pace interiore". Le droghe e gli eccessi che l'hanno portato pure in rehab sono stati un passaggio dell'esistenza. Come, del resto, anche Katy. Gli opposti si attraggono? Quando mai...!

Foto: XYZ/Ramey/Kikapress.com © Gossip.it