Sabrina Ghio è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'

Sabrina Ghio è la nuova tronista di "Uomini e Donne". L'ex ballerina di "Amici", ha partecipato alla terza edizione del talent, torna così alla corte di Maria De Filippi.

Sabrina Ghio, 32 anni, è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'

La puntata del Trono Classico è stata registrata giovedì 31 agosto e deve ancora andare in onda ma su Witty Tv è stato pubblicato il video della nuova tronista.
La clip si apre con un vecchio filmato di Sabrina tra i banchi di "Amici" quanto per gioco Maria De Filippi le organizzò una sorta di "Uomini e Donne" per presentarle alcuni spasimanti: "Maria ci hai provato 12 anni fa a farmi fidanzare e non ci sei riuscita, vediamo se ci riesci adesso", commenta la Ghio.

L'ex ballerina di 'Amici' cerca un fidanzato con cui vivere un amore folle

Poi si presenta: "Sono Sabrina, ho 32 anni. Vivo a Roma. Non vivo da sola. Vivo con mia figlia Penelope di 4 anni (nata dal matrimonio con Federico Manzolli, ndr). Lei è la cosa più importante della mia vita. Da quattro anni a questa parte ho scoperto con lei il vero amore". "Nei suoi confronti ho i sensi di colpa  a causa del fallimento del mio matrimonio - aggiunge la Ghioe quindi l'accontento e ovviamente se ne approfitta".

Sabrina, mamma di Penelope, nata dal matrimonio con Federico Manzolli, torna così in tv con Maria De Filippi

Sabrina oggi cura la parte marketing e social di uno studio medico. Un lavoro che le piace e che la fa sentire appagata. Si descrive come una romanticona: "Anche se ho preso un sacco di batoste nella mia vita - afferma - credo nell'amore vero e mi ci butto dentro con tutte le scarpe.  In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell'abbandono e ho trovato delle persone che se ne sono sempre approfittate e ovviamente vorrei che questo non accadesse più".

"In questo momento della mia vita mi sento completa - prosegue la nuova tronista di "Uomini e Donne" - Sono felice anche dei miei fallimenti. Non mi manca niente e proprio per questo vorrei una persona al mio fianco che mi migliorasse e che sia un valore aggiunto. Vorrei un uomo che si prendesse cura di me e mi rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, di quelli che ti fanno battere il cuore, che ti fanno fare pazzie e che non ti fanno dormire la notte. L'età non è un problema, quello che conta è la maturità. Non cerco un padre per mia figlia, perché un padre ce l'ha. Cerco un fidanzato. Maria fammi fidanzare".

Paolo Crivellin, 26enne di Torino, è il nuovo tronista di 'Uomini e Donne' 

Durante la registrazione della puntata di "Uomini e Donne" sono stati anche confermati Mattia Marciano e il nuovo tronista gay Alex Migliorini. E' stato inoltre presentato un altro tronista, Paolo Crivellin, 26enne di Torino. Lavora nel campo delle assicurazioni come consulente ed ha già partecipato in veste di tentatore a "Temptation Island".