Emma Marrone sul red carpet a Venezia 74

Emma Marrone arriva a Venezia 74 e sfila come una diva sul red carpet al Lido. La cantante pugliese indossa un abito firmato  N° 21 di Alessandro Dell'Acqua. Sorride agli ammiratori entusiasti che l'applaudono a lungo e si prende i flash.

Emma Marrone sul red carpet di Venezia 74

A Venezia 74 Emma Marrone fa passerella sul red carpet poco prima dell'arrivo del cast del film "The shape of water", che vede protagonisti Sally Hawkins, Richard Jenkins e Octavia Spencer, l'attrice afroamericana.. Con loro anche il premio Oscar Alexandre Desplat che ha curato la colonna sonora della pellicola ambientata nei primi anni '60.

Abito al ginocchio con pizzi e trasparenze e ricami floreali per Emma Marrone sul red carpet di Venezia 74. La 33enne ha annunciato il suo arrivo al Festival sul suo profilo sul social. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Milano dove sta lavorando al suo nuovo album, la salentina è volata in laguna.

La cantante 33enne al suo arrivo al Lido

All'arrivo ha sfoggiato un look raffinato ed elegante: un vestito verde con delle stampe bianche. A completare l'outfit acconciatura cool, con capelli leggermente cotonati, e occhiali da sole.

Le foto condivise che hanno raccontato la sua mise sono state accolte con un boato di 'like' dai fan. Elena D’Amario, ballerina di Amici e amica di Emma (con lei è stata allieva al talent di Maria De Filippi) ha scritto: “Super classy”. Lo stilista Francesco Scognamiglio ha apprezzato pienamente e scherzosamente ha commentato: “A bonaaa”. "Arriva la luce a Venezia”, ha sottolineato Paola Turci.

I look della salentina è stato curato da N° 21 di Alessandro Dell'Acqua

Emma ha accompagnato le foto scrivendo: “Una nuova avventura #veneziafilmfestival2017”. Poi cambio d'abito e via sul tappeto rosso.