Michelle Hunziker, abito argentato a Berlino per IFA Open Gala 2017

Michelle Hunziker è volata a Berlino per l'IFA Open Gala 2017. La conduttrice e showgirl ha fatto passerella sul red carpet con idosso un abito color argento.

Michelle Hunziker indossa l'abito argentato a Berlino in occasione dell'IFA Open Gala 2017

Raggiante, Michelle Hunziker ha catturato gli obiettivi a Berlino all'IFA Open Gala 2017. La svizzera ha chiesto aiuto ai fan sul social per scegliere la sua mise, poi, grazie anche ai consigli arrivati dal web, ha deciso per il vestito lungo fino ai piedi, che ha lasciato scoperti fianchi e gomiti, da star.

Come una diva all'IFA Open Gala 2017 a Berlino, Michelle Hunziker si è presa i riflettori. Sorriso raggiante per la bionda e la soddisfazione di essere uno dei volti più noti della tv anche in Germania. All'evento ha preso parte anche l'ex Spice Girls Melanie Chisholm, nota al grande pubblico come Mel C.

La showgirl e conduttrice 40enne anche in Germania è una star della tv

Dal prossimo 25 settembre Michelle tornerà dietro il bancone di "Striscia la Notizia". Corfermatissima al timone del tg satirico di Antonio Ricci, proprio nei giorni scorsi, con una clip diventata virale, ha smentito ironicamente la 'bufala' sul suo addio al programma più cool di Canale 5. Prima della televisoone, però, c'è la mondanità da ospite che illumina l'ennesimo tappeto rosso della sua carriera.