Sabrina Ghio, duro sfogo contro un ristorante in Sardegna: 'Non mi hanno fatto entrare perché c'era mia figlia'

Sabrina Ghio, 33 anni, in vacanza in Sardegna insieme alla figlia Penelope, nata dal matrimonio ormai finito con Federico Manzolli, e al compagno Carlo Negri, è stata protagonista di uno spiacevole episodio. L'ex ballerina di "Amici" sul social si è scagliata contro un ristorante di Poltu Quatu, il Tanit. Sabrina infatti ha raccontato che non le è stato premesso di entrare nel locale in quanto il proprietario non gradirebbe avere come ospiti dei bambini. 

Sabrina Ghio si è scagliata contro la Sardegna 

La Ghio si è così lasciata andare a duro sfogo sul social: "E' una vergogna che in un ristorante non accettino bambini. La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia? La ragazza ha detto: 'Il proprietario del Tanit non vuole bambini'. Quest'uomo non si merita di avere più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi. E la Sardegna si lamenta del poco turismo? Ma voi non vi meritate niente. Meglio andare a Ibiza o a Mykonos. Quest'uomo si merita un vaffac*lo".

 

Naturalmente molti sardi non hanno preso bene le sue parole. In alcune stories successive Sabrina Ghio si è scusata per essersela presa con l'ntera Sardegna, sottolineando che non è così dappertutto, ma ha spiegato di essere stata presa da un momento di rabbia anche perché la figlia Penelope, presente durante lo spiacevole episodio, ci è rimasta molto male. 

Sabrina in vacanza in Sardegna  con la figlia Penelope e il compagno Carlo Negri

L'ex tronista di "Uomini e Donne", insomma, ha cercato di placare gli animi dei follower, sottolineando però la gravità di quanto accaduto. Intanto il portavoce del ristorante, contattato da Fanpage, ha dichiarato: "Dopo questa bufera mediatica, sono raddoppiate le prenotazioni. Non è vero che non prendiamo bambini. Non so con chi abbia parlato quella signora. Non stiamo replicando, mi spiace per la signora perché noi cerchiamo di accogliere tutti. Sarà stato un malinteso".