Karina Cascella e Salvatore Angelucci riuniti per fare l'albero di Natale con Ginevra: foto

L'8 dicembre, Festa dell'Immacolata, per tradizione, è il giorno dedicato agli addobbi natalizi. Anche Karina Cascella, insieme alla figlioletta Ginevra, ha fatto l'albero di Natale nella sua casa di Milano. Ad aiutarla il suo ex, Salvatore Angelucci, come mostra uno scatto postato dall'ex opinionista di "Uomini e Donne" sul suo profilo Instagram.

Salkvatore Angelucci monta l'albero di Natale insieme alla figlia Ginevra

"Work in progress", cinguetta Karina Cascella accanto all'immagine social che vede Salvatore Angelucci, sorvegliato da Ginevra, intento a montare il finto abete. Karina poi pubblica anche la foto del lavoro completato, con appese tutte le palline colorate. Applaude la bella bionda, complimentandosi con l'ex compagno e la figlia, autori a quattro mani del meraviglioso albero di Natale. La famiglia si è riunita per addobbare l'appartamento in vista del 25 dicembre. Karina Cascella e Salvatore Anngelucci hanno ritrovato ormai da un po' serenità e armonia. La loro storia d'amore è giunta al capolinea, ma loro vanno d'accordo, hanno saputo costruirsi un profondo legame d'affetto, soprattutto per il bene della piccola Ginevra. Karina è diventata anche amica di Irene Coppola, la dolce metà di Sasà, di certo trascorreranno tutti insieme le festività natalizie, e scarteranno i regali sotto l'albero di Natale, proprio come una meravigliosa famiglia allargata.

Ecco l'albero finito e la piccola Ginevra si riposa leggendo una favola al auo nuovo cagnolino
A casa di Karina Cascella è arrivata la piccola Carolina, una tenera chihuahua 
Salvatore Angelucci con Carolina e Ginevra sul divano

Ad allietare questo Natale 2014, poi, anche un nuovo componente della family, un adorabile cucciolo di cane, un delizioso chihuahua marrone chiaro: "Benvenuta a casa piccina... Carolina e l'orsetto che Ginevra le ha fatto trovare nella sua cuccia", ha cinguettato Karina ai follower postando lo scatto del tenero pet. In un'altra foto la Cascella tiene Carolina tra le mani, la bacia affettuosamente e accanto scrive: "E come durante i primi mesi controllavo la mia bambina mentre dormiva, così do un'occhiata a Carolina durante la sua prima notte in casa e cosa trovo?... Lei sveglia che gioca nella sua cuccia con il suo pupazzetto... allora come per Ginevra un po' di coccole e ci sia riaddormenta... quindi shhhhh le mie piccole dormono". Carolina ha fatto amicizia anche Salvatore Angelucci, il deejay ha postato una foto sul suo profilo che ritrae la cucciolotta mentre gli mordicchia il lobo: "L'orecchio mi serve", scrive divertito accanto all'immagine. Nello scatto si vede pure Ginevra, felice di stare con il suo papà e la sua nuova amichetta a quattro zampe.