Salvatore Di Carlo conferma la crisi con Teresa Cilia: 'Sono andato via'

Salvatore Di Carlo conferma la crisi con Tersa Cilia. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" non starebbe attraversando un bel momento. 

Salvatore e Teresa si sono sposati nel 2016

Le voci su una presunta rottura giravano già da qualche giorno ma solo ora Salvatore Di Carlo conferma la crisi e lo fa con un post pubblicato sui suoi profili social: "Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via. Col tempo si vedrà. Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere. Vi chiedo gentilmente di non scrivere minchiate, perché ne sto leggendo tante". Salvatore poi aggiunge che forse un giorno parlerà di quanto sta accadendo al suo matrimonio con Teresa Cilia. "Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che sono stato contattato da qualche rivista ma ho rifiutato. Spero di essere stato esauriente e confido nel vostro rispetto", aggiunge il ragazzo.

Il post di Salvatore che conferma la crisi 

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono innamorati negli studi di "Uomini e Donne". Sempre negli studi della trasmissione condotta da Maria Filippi è arrivata la proposta di nozze e i fiori d'arancio sono sbocciati il 15 settembre del 2016. A distanza di due anni, però, c'è aria di crisi per la coppia e Salvatore rivela di essere andato via di casa.