Samantha De Grenet si è sbizzarrita con il look al matrimonio di Eleonora Daniele: la 48enne ha sfoggiato ben due vestiti. Un abito rosso per la cerimonia, celebrata sabato 14 settembre nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma, e uno verde ottanio per il ricevimento a Villa Piccolonimi, che ha avuto luogo poche ore dopo.
L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha fatto un vero e proprio cambio d'abito. Vezzo solitamente concesso alle spose. Sul social ha voluto anche mostrare i suoi due look, il primo firmato da Betta Guerrieri, il secondo da Diamond Couture. Quest'ultimo durante il ricevimento è cambiato ulteriormente. Un dettaglio che la stessa De Grenet ha messo in evidenza facendo una domanda a quanti la seguono su Instagram: "Datemi un consiglio - ha scritto ai fan - il vestito verde ottanio vi piace più con le maniche o senza?". "Senza... eri comunque la più bella", ha risposto un'ammiratrice. "Troppo dolce! Grazie! Poi un complimento da una donna fa sempre super piacere", la replica di Samantha.
A chi invece le ha chiesto se anche le invitate cambiano vestito durante i matrimoni, il volto noto del piccolo schermo ha risposto: "Se gli orari della cerimonia e della festa sono diversi... sì".
La De Grenet naturalmente non era da sola alle nozze dell'amica Eleonora Daniele con Giulio Tassoni ma è arrivata con i due uomini più importanti della sua vita: il marito Luca Barbato e il figlio 13enne Brando