Samantha De Grenet, cambio d'abito al matrimonio di Eleonora Daniele: sfoggia ben due vestiti

Samantha De Grenet si è sbizzarrita con il look al matrimonio di Eleonora Daniele: la 48enne ha sfoggiato ben due vestiti. Un abito rosso per la cerimonia, celebrata sabato 14 settembre nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma, e uno verde ottanio per il ricevimento a Villa Piccolonimi, che ha avuto luogo poche ore dopo. 

Samantha De Grenet in rosso davanti alla chiesa con Francesco Loiacono e il marito Luca Barbato 

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha fatto un vero e proprio cambio d'abito. Vezzo solitamente concesso alle spose. Sul social ha voluto anche mostrare i suoi due look, il primo firmato da Betta Guerrieri, il secondo da Diamond Couture. Quest'ultimo durante il ricevimento è cambiato ulteriormente. Un dettaglio che la stessa De Grenet ha messo in evidenza facendo una domanda a quanti la seguono su Instagram: "Datemi un consiglio - ha scritto ai fan - il vestito verde ottanio vi piace più con le maniche o senza?". "Senza... eri comunque la più bella", ha risposto un'ammiratrice. "Troppo dolce! Grazie! Poi un complimento da una donna fa sempre super piacere", la replica di Samantha.

Samantha in verde ottanio al ricevimento (dopo ha anche tolto le maniche all'abito)
Samantha nella foto con Beppe Convertini ed Emanuela Folliero sfoggia l'abito senza maniche

A chi invece le ha chiesto se anche le invitate cambiano vestito durante i matrimoni, il volto noto del piccolo schermo ha risposto: "Se gli orari della cerimonia e della festa sono diversi... sì"

Samantha con gli sposi Eleonora Daniele e Giulio Tassoni 
La De Grenet con il figlio Brando

La De Grenet naturalmente non era da sola alle nozze dell'amica Eleonora Daniele con Giulio Tassoni ma è arrivata con i due uomini più importanti della sua vita: il marito Luca Barbato e il figlio 13enne Brando