Samantha De Grenet in stampelle sul social: ecco cos'è successo

Samantha De Grenet si fa vedere in stampelle sul social. La showgirl e modella 50enne si è infortunata. “Servirà tanta terapia”, rivela. Racconta ai fan cos'è successo.

Samantha De Grenet in stampelle sul social: ecco cos'è successo

La bella mora si è fatta male giocando a padel, uno sport molto in voga al momento, una variante del tennis. Il responso per lei è stato davvero infausto: una lesione al menisco, una lesione all'osso e al legamento collaterale. Samantha ha avuto l’infelice ‘verdetto’ dopo una visita dal dottore Stefano Lovati e una risonanza magnetica che ha evidenziato i traumi subiti.

“E’ ufficiale! Dopo visita specialistica dal dottor Stefano Lovati, risonanza magnetica e ancora visita, il responso è: lesione al menisco, all' osso, al legamento collaterale ed edema…situazione che al momento un intervento non risolverebbe, quindi stampelle col divieto di appoggiare la gamba per 1 mese e tanta terapia… Ma come sempre VA TUTTO BENE!!!! #daldottore #maimollare #semprecolsorriso #pensieropositivo”, scrive nel post in cui svela l’incidente.

La mora 50enne si è infortunata giocando a padel

E’ sempre via Instagram che rivela come si è fatta male. Un fan le chiede: “Te lo sei fatto giocando a padel?”. “Credo di sì”, risponde Samantha De Grenet, che, dopo aver sconfitto il tumore al seno, non si lascia di certo abbattere dall’infortunio.