Sandra Bullock, pronta a ricominciare

Per evitare di essere travolta dallo scandalo per i ripetuti tradimenti del marito divenuti di dominio pubblico si è fatta da parte, ora, però, Sandra Bullock è pronta a tornare in pubblico e ricominciare.

Presto avvierà le pratiche del divorzio da Jesse James e cercherà una nuova esistenza. "Aveva bisogno di tempo per risolvere tutto da sola - ha spiegato una fonte anonima a PopEater - Ora vuole smetterla di nascondersi, desidera reagire. Con Jesse è finita. Per un po' pareva che avesse intenzione di perdonarlo, ma ciò che è accaduto è troppo. Sandra, stando per conto suo, si è resa conto che merita di meglio. Non sarà facile, ma è una donna incredibilmente forte: sopravviverà".

La Bullock, che di recente è stata fotografata senza la vera nunziale al dito, per sfogare la rabbia e l'umiliazione subita, ha tenuto un diario con cui è riuscita a gestire i sentimenti contrastanti. E' stato uno psicologo a consigliarle il rimedio e ha funzionato. Ci vorrà ancora del tempo per risorgere, ma le amiche e le donne comuni sono tutte con lei.

Foto: GilbertFlores/CPA/Kikapress.com © Gossip.it