'Uomini e Donne', Sara Affi Fella gate: 'Durante il trono era fidanzata con Nicola Panico'

Sara gate a "Uomini e Donne". Su WittyTv è stata pubblicata una registrazione del programma in cui viene raccontato che la Affi Fella durante il trono era ancora fidanzata con Nicola Panico, il fidanzato storico con cui ha partecipato a "Temptation Island".

Sara Affi Fella al centro di uno scandalo a 'Uomini e Donne'

Maria De Filippi esordisce rivolgendosi a Luigi Mastroianni: "Una persona è rimasta infastidita dalla foto di Sara Affi Fella con il nuovo fidanzato (il calciatore del Torino Vittorio Parigini, ndr) e ha chiamato la redazione per raccontare delle cose". La conduttrice lascia poi la parola a Claudio, uno dei redattori: "Questa persona mi ha chiamato e ci siamo incontrati. Mi ha raccontato una serie di verità, documentate da messaggi audio. Sostanzialmente ha detto che fin dall'inizio la presenza di Sara sul trono era incompatibile con lo spirito del programma in quanto è stata sempre fidanzata con Nicola Panico. La persona in questione sostiene che Nicola sapesse della volontà di Sara di fare questo percorso e che ogni volta che venivano mandati in onda dei baci sbatteva la testa al muro ma Sara gli diceva che era la redazione ad obbligarla. Tutto questo veniva fatto allo scopo di guadagnare, di avere popolarità".

Claudio, il redattore a cui sono state riportate le scomode verità su Sara

Sara Affi Fella a quanto pare durante il trono si vedeva con Nicola grazie alla complicità dei genitori. Il ragazzo lasciava l'auto a 20km di distanza da casa della fidanzata. I genitori di lei lo prelevavano, lo mettevano nella loro macchina e lui restava abbassato per non farsi vedere. Ma perché Sara ha scelto Luigi invece di Lorenzo? "Perché Lorenzo non era ben visto dall'opinione pubblica. Luigi era il bravo ragazzo e questo avrebbe portato più follower". Non solo, quando Luigi si è presentato a casa di Sara senza avvisare per chiarirsi sulla loro rottura, questa persona ha raccontato che Nicola era nascosto nell'armadio.

La rabbia di Luigi Mastroianni
Gianni Sperti su tutte le furie

"Io mi sono preso del paranoico, del pazzo e del porco - sbotta Mastroianni - Ma di che cosa stiamo parlando? Anche questa persona che ora ha raccontato tutto ha detto che io non ero un signore perché andavo a parlare pubblicamente della mia intimità". "Ha fatto tutto questo per il Dio Denaro - il commento di Gianni Sperti - Ha preso in giro tutti con la famiglia complice. Ma che educazione danno ai figli?". Allibita anche Maria De Filippi: "Che un padre e una madre avvallino una cosa del genere è assurdo", afferma la conduttrice.

Le scuse di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella che a quanto pare dopo questa storia avrebbe perso 10 mila follower su Instagram ha scritto un messaggio per scusarsi: "Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c'entra assolutamente nulla". Sarà finita qui? Intanto sui social e sul web non si fa altro che parlare del Sara gate a "Uomini e Donne".