Sara Affi Fella: 'Sono single'. E la non scelta Lorenzo Riccardi commenta...

Ormai è ufficiale: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non sono più una coppia. Dopo la confusione sulla sua situazione sentimentale, l'ex tronista ha voluto spiegare meglio la sua posizione tramite una diretta sul suo profilo Instagram.

Sara ha dichiarato ufficialmente di essere single

"Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single, mentre in merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia", ha detto Sara chiarendo che al momento preferisce che i motivi della fine della sua relazione rimangano privati. La Affi Fella ha proseguito cercando di dare una spiegazione ai suoi fan una volta per tutte: "Non siamo adatti l’uno all’altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti; è un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno. Non sono qui a dirvi come, dove, quando e perché le cose non funzionavano".

La 21enne ha anche spiegato che lei e Mastroianni sono rimasri in buoni rapporti: "Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa e col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano. Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi".

L'ex corteggiatore Lorenzo Riccardi ha espresso la sua opinione sulla vicenda

Nel corso della diretta di Sara, è intervenuto anche il ragazzo che lei non ha scelto: Lorenzo Riccardi. L'ex corteggiatore ha scritto: "Ma sei sempre stata single". Riccardi ha anche commentato sul suo profilo la vicenda mantenendo un tono ironico e lasciando intuire che lui si aspettava che la storia tra Luigi e Sara sarebbe finita così: "Comunque, ragazzi, mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita!".