Sara Affi Fella, ennesima replica sul social. La 22enne pubblica le minacce di morte che arrivano

Sara Affi Fella sul social replica al migliore amico di Nicola Panico. Maurizio Napolano ha rilasciato un’intervista a Chi in cui l’ex tronista viene per l’ennesima volta sbugiardata. La 22enne ha chiesto scusa sempre sulle pagine del settimanale solo una settimana fa. Poi ha riattivato il suo profilo Instagram. La ragazza dice la sua. Nelle Stories mostra anche le minacce di morte che le arrivano.

Sara Affi fella sul social con un post replica all'amico di Nicola Panico, che su 'Chi' l'ha sbugiardata

“Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: 'Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me', mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”, rivela l’uomo al giornale. Sara Affi Fella non fa il suo nome, ma in un post sul social replica implicitamente all’uomo e a tutti gli altri. Mostra pure le minacce di morte e chiede agli haters di farla finita.

 

“Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su di me. Problemi vostri, suoi. Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno: non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le caz*ate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla... Ma io voglio vivere”, scrive Sara Affi Fella. Replica sul social all’amico di quello che potrebbe non essere il suo ex, stando al racconto di questo Maurizio.

L'ex tronista pubblica le minacce di morte che le arrivano

La ragazza ribadisce di voler continuare a vivere serenamente, le minacce di morte che le arrivano non aiutano. Intanto Napolano, sulle sue condizioni di salute a Chi ha detto: “Che io sappia lei è andata dallo psicologo per circa un mese e mezzo, quattro-cinque volte in tutto. E riguardo all’anoressia, Nicola mi ha detto che Sara, quando è nervosa, non mangia, per questo è dimagrita. E che ha sofferto di ansia anche durante il trono di Uomini e Donne”.