Sara Tommasi, il porno? "In quel periodo ero fuori di me"

Sara Tommasi, tornata alla vita, ha ottenuto la sua prima vittoria. Il secondo video hard girato, "Confessioni private" è stato sequestrato. La showgirl ed ex naufraga è tornata a parlare della sua brutta esperienza in una lunga intervista rilasciata a Chi.
"Mi sono fidata di quelli che mi dicevano che sarebbe stato un bel lancio pubblicitario e che mi sarei divertita. Io in quel periodo ero fuori di me - ha spiegato - Sul set mi avevano dato degli stupefacenti, non mi rendevo conto di quello che stavo facendo. Ricordo solo omaccioni grandi e grossi, che mi prendevano, mi usavano, non ricordo neppure più con quante persone ho fatto sesso. quando prendi certe sostanze, non ti ricordi più niente".

Saretta si è resa conto di aver fatto una scelta estrema nell'accettare di interpretare una pellicola a luci rosse: "Forse perchè una parte di me voleva capire cosa si provasse a toccare davvero il fondo. Per poi vedere se riuscivo a rialzarmi. Dopo sono stata malissimo, mi sono sentito sporca, brutta. Ho passato ore sotto la doccia nell'illusione di potermi togliere di dosso la sporcizia che mi sentivo dentro di me. Potevo anche morirci, perchè mi avevano dato un sacco di sostanze. "Se non bevi tutto fino alla fine, ti facciamo bere l'acido muriatico", mi urlavano. Io ero terrorizzata, tremavo e mandavo giù. Era una sostanza simile al crack, fortissima. Avevo la tachicardia alle stelle. Per due giorni di fila a girare quelle scene. Sono anche svenuta un sacco di volte. E ogni volta bisognava ricominciare. Ricordo la violenza, il dolore fisico, la nausea che a un certo punto mi ha preso. Alcune scene le ho girate senza nemmeno essere cosciente. Ma che gli importava a quelli della mia faccia?".

Il successo dopo L'Isola dei Famosi è stato deleterio: "Dopo l'Isola io e Simona (Ventura ndr) ci siamo allontanate: io avevo incominciato a frequentare brutte persone e lei non approvava. Mi drogavo. Cocaina, eccitanti. mi facevano fare un sacco di serate nei locali, discoteche. Non capivo più nulla. Alcol e droga. Alcol e droga. Impossibile uscirne". In balia degli eventi e sola, ha lasciato che altri si approfittassero di lei: "Lo staff di Corona. Non Fabrizio per carità, lui è una brava persona, ma tutte le persone che lavorano con lui. Continuavano a offrirmi serate su serate, droghe e sesso facile. La colpa è stata anche mia, intendiamoci. Non riuscivo a dire di no. Soldi, soldi, soldi, erano diventati un'ossessione. Non mi bastavano mai".
Oggi vuole ritrovare la serenità e vivere un'esistenza da ragazza qualunque, con i sogni da realizzare e le fragilità da sconfiggere. Con la mamma Cinzia vicino e gli altri che le vogliono bene forse ci riuscirà.

Foto: © Rai