Sara Tommasi, in due pezzi 'gufa' la Lazio

Poco prima della gara dello scorso 25 settembre tra Lazio e Udinese allo stadio Olimpico a Roma Sara Tommasi, tifosa giallorossa, ha deciso di fare l'ennesima provocazione, stavolta all'indirizzo del 'cugini'. Si è scattata un selfie davanti allo specchio, fotografandosi in due pezzi e mostrando ancora una volta le curve, tutto per 'gufare' i biancocelesti. “Per festeggiare l'imminente sconfitta della Lazio vi regalo una foto!”, ha infatti cinguettato.

Sara Tommasi regala sul social un selfie in due pezzi davanti lo specchio per gufare la Lazio

La showgirl 33enne, ex naufraga, con un trascorso anche nel cinema porno, ha davvero portato male, infatti la squadra di Claudio Lotito ha perso il match in casa per 1-0. Saretta si è trasformata in un vero e proprio 'uccello del malaugurio'.
La Tommasi negli ultimi tempi sul social ha indossato i panni dell'ultrà. Tanti i tweet in cui va sopra le righe anche con gli juventini, tifosi dell'unico team con cui pare debba vedersela la Roma per poter vicere lo scudetto. "Dentisti volontari per soccorrere tifosi juventini che hanno finito i denti per rosicare ci sono?", ha scritto qualche giorno fa, causando non poche polemiche. E ancora: "La merdentus punta tutto sul recupero... Hahahahah in europa non sono nessuno!!! Stanno impazzendo nemmeno sanno più fare i cambi!". Immancabile le critiche degli avversari. Sara però non si scompone: "Comunque leggo qualche insulto, provengono per lo più da tifosi juventini e laziali ... Forse state a rosicà? Daje Roma!! A testa Alta". Del resto le importa poco.