Sara Tommasi ha un nuovo fidanzato, 'un serio professionista'

Sara Tommasi sta bene e ha un nuovo fidanzato. Lo ha svelato Deborah Cattoni, co-autrice di un libro biografico che Sara Tommasi pubblicherà prossimamente, nel suo blog. E' "un serio professionista". La showgirl ha abbandonato i panni di sexy star e voltato pagina definitivamente. Terni, dove è tornata a vivere, accanto alla sua famiglia, le ha fatto bene.

Sara Tommasi a 36 anni è rinata e ha un nuovo fidanzato, 'un serio professionista'

Un nuovo fidanzato che però rimane miterioso. La sua identità è al momento 'top secret'. Sara Tommasi sarebbe stata vista con l'uomo in questione in vacanza all'Argentario: la coppia, però, è riuscita a non farsi pizzicare dai paparazzi, almeno così parrebbe.

Del nuovo fidanzato di Sara Tommasi, Deborah Cattoni scrive: "Serio professionista, un direttore di banca o di una grossa impresa, una persona sicuramente di carattere serio e riservato, al punto che non è stato possibile avvicinare la coppia per un’intervista".
Nel libro scritto con la 36enne, si racconteranno tutti i fatti e i 'fattacci' che l'hanno vista coinvolta negli ultimi anni e nei quali Sara Tommasi si è rivelata essere 'vittima'.

La showgirl a settembre sarà testimonial di un marchio di abbigliamento

Il nome del nuovo fidanzato di Sara Tommasi, il "serio professionista", è sconosciuto. La mora, però, al Corriere dell'Umbria recentemente ha detto: "Compio 36 anni, ma è come se rinascessi, perché da oggi nasce una nuova Sara; ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni, anche perché ho voglia di curare e gestire come imprenditrice le aziende della mia famiglia. A settembre sarò la testimonial di un marchio d’abbigliamento dello stilista personale di Lady Gaga". Sembra davvero un'altra donna.