'Uomini e Donne': la seconda nuova tronista è l'ex tentatrice Sara Tozzi

Dopo la ventisettenne Giulia, la redazione di "Uomini e Donne" ha svelato l'identità della seconda nuova tronista. Lei si chiama Sara Tozzi, viene da Modena, ha 22 anni e fa la barista. Il Trono Classico, però, non è la sua prima esperienza televisiva: ha già rivestito il ruolo di tentatrice durante la scorsa edizione di "Temptation Island".

Sara Tozzi è la nuova tronista di 'Uomini e Donne'

Sara Tozzi durante il provino fatto a luglio, come mostra una clip pubblicata su Witty, ha parlato dei genitori, separati da tempo, della sorella di 20 anni e del fratellino di 11, nato dalla relazione del padre con la nuova compagna.

La ragazza durante il provino sostenuto lo scorso luglio 

Sara ha detto di avere un bellissimo rapporto con i fratelli, mentre il legame con il padre, che possiede un nightclub, ha influito parecchio sul suo modo di percepire il rapporto di coppia. La ragazza ha raccontato che il genitore dà troppo peso all'apparenza. Lei invece si è definita molto timida e riservata e ha dichiarato: "Io volevo che notasse la mia anima e non il mi aspetto fisico". Da piccola lo metteva comunque su un piedistallo, poi le cose sono cambiate, ma la nuova tronista di "Uomini e Donne" ha sottolineato: "Lo amo ancora tantissimo".