Sara Varone al sesto mese di gravidanza

E' al sesto mese di gravidanza. Sara Varone posa in esclusiva sulla cover di Fama, giornale di cui è direttore editoriale. Pensava fosse femmina: "Alla seconda ecografia mi hanno detto che in realtà aspettavo un maschietto". Il piccolo si chiamerà Tommaso.
Diventerà mamma a giugno. A ottobre scorso ha scoperto che era incinta: "E' un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il primo incontro, io a Alessandro (Scotti, il suo compagno ndr) lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta".

Alessandro, imprenditore romano, glielo ha presentato il papà, per questioni di lavoro. C'è stato subito feeling: "E' tanto diverso da me, quanto poi alla fine è l'unica persona che mi sa realmente prendere: sono complicata, per cui ho bisogno di un uomo che mi sappia gestire". Dal loro primo incontro non si sono più lasciati e spera di invecchiare al suo fianco. Ora, legati pure nel progetto del settimanale, condividono tutto. Sara alla tv pensa, le piacerebbe tornarci in futuro. Oggi è in carriera e futura mamma, riuscirà a conciliare il tutto. A 41 anni è organizzata.