Sarah Jessica Parker: rimpiazza Demi Moore e si pente...

Demi Moore sta male. Sta seguendo un programma di disintossicazione al Cirque Lodge nello Utah. L'attrice, anoressica, viene pesata tutti i giorni. Una fonte a Radar Online ha raccontato che i medici si vogliono assicurare che non perda peso. Intanto ha perso una parte importate che avrebbe decretato il suo ritorno sul grande schermo, quella in "Lovelace". Al suo posto la protagonista di "Sex And The City" Sarah Jessica Parker che però si dice pentita di aver accettato il ruolo.

"Mi hanno spiegato le circostanze - ha raccontato la star di Hollywood - e mi hanno chiesto di leggere subito la sceneggiatura, perché c'era una certa urgenza. Non sapevo che fossero già agli ultimi giorni di riprese dell'intero film. Così ho letto il copione e non ho avuto la giusta quantità di tempo per pensarci bene. Se l'avessi avuta, probabilmente avrei detto di no, perché è stata un'esperienza scoraggiante per tanti motivi, evidenti e meno evidenti".

Sarah Jessica Parker pentita di aver sostituito Demi. Intanto l'ha fatto. Sul cartellone della pellicola ci sarà il suo nome.

Foto: kikapress.com © Gossip.it