Claudia Galanti, le vacanze in Sardegna continuano...

Claudia Galanti si lascia scaldare dai raggi del sole sfoggiando un due pezzi mozzafiato. Per lei le vacanze non finiscono mai: la paraguaiana si trova ancora in Sardegna. Si sta rilassando in barca, dopo una mattinata passata a nuotare. Accanto ha due vassoi neri con qualcosa da stuzzicare mentre prende la tintarella al largo della Costa Smeralda.

Claudia Galanti prende il sole in barca

In questi caldi giorni di luglio, Claudia Galanti sta trascorrendo le sue giornate in Sardegna insieme ai figli Liam e Tal Harlow. A farle compagnia, oltre al fidanzato Tommaso Buti, anche l'inseparabile Jenina B e altre amiche. L'allegra compagnia si diverte a fare snorkeling con tanto di pinne, maschera e boccaglio. Anche il piccolo Liam ha voluto provare come mostra uno scatto pubblicato dalla mamma sul suo profilo social.
Divertimento ma poca mondanità per Claudia Galanti in Sardegna: passa la maggior del tempo al mare e con i figli. Prima di portarli in spiaggia o a fare il bagno nella piscina della villa che li ospita, insieme guardano i cartoni animati sdraiati sul divano. Uno sopra all'altro.
Claudia è molto legata ai suoi bimbi e li sta riempiendo di coccole. Con il primogenito si è fatta anche un selfie davanti allo specchio. L'ometto di casa sembra avere già una certa dimestichezza nel maneggiare l'iphone.

Claudia insieme ai figli Liam e Tal Harlow
La Galanti guarda la tv con i bimbi e poi tutti a fare un bagno in piscina

Claudia Galanti si sta rilassando lontano dal tran tran quotidiano durante queste vacanze da sogno. Un soggiorno lunghissimo il suo: le prime foto scattate in Sardegna risalgono allo scorso maggio. A parte qualche piccola interruzione per motivi di lavoro, sono ormai quasi due mesi che se ne sta al mare.

Claudia pronta per lo snorkeling insieme alle amiche
La bella paraguaiana prende il sole in spiaggia e sulla barca dove passa gran parte delle sue giornate
Claudia insieme al figlio Liam, il primogenito

Alle lunghe vacanze la Galanti ci è abituata, solo ha cambiato meta: fino all'anno scorso, quando ancora era legata ad Arnaud Mimran, passava lunghi periodi alle Baleari, tra Ibiza e Formentera. Le cose però sono cambiate. L'imprenditore francese non è più al suo fianco. Ora c'è Buti e con lui Claudia rimane in Italia.