Barbara Berlusconi al party di Leonardo Di Caprio in Costa Azzurra

Barbara Berlusconi mondana in Costa Azzurra al party organizzato dall'attore Leonardo Di Caprio. La figlia di Silvio Berlusconi, 30 anni, non poteva perdersi uno degli eventi dell'estate, una serata speciale con tantissime star del cinema e del mondo della moda.  

Barbara Berlusconi con un abito Dolce&Gabbana al party organizzato dalla Fondazione Di Caprio

La vicepresidente e amministratore delegato del A.C. Milan, è arrivata a Saint-Tropez con un abito formato da Dolce&Gabbana. Un vestito a sirena nero con grandi pois rossi.  L'evento benefico organizzato dalla Leonardo DiCaprio Foundation si è tenuto nella lussuosissima villa Domaine Bertaud Belieu con lo scopo di raccogliere più fondi possibili per le cause ambientaliste supportate da anni dall'attore americano. Al gala erano presenti tanti vip internazionali come Naomi Campbell, Selena Gomez, Irina Shayk, Cara Delevingne e tante altre. Barbara Berlusconi dopo il party tornerà probabilmente a Milano per occuparsi della squadra.

Leonardo di Caprio ha fondato la sua associazione per raccogliere fondi a sostegno dell'ambiente

Proprio qualche giorno fa, la manager è stata protagonista, insieme al nuovo allenatore Mihajilovic e alcuni giocatori della rosa come Montolivo, Abate e Honda, del nuovo spot per la campagna abbonamenti del Milan per il campionato 2015/16.