Aurora Ramazzotti suona il pianoforte a casa di Loredana Lecciso

Aurora Ramazzotti passa dalla moda alla musica senza difficoltà. Eccola in Puglia, a Cellino San Marco a casa di Al Bano mentre suona il pianoforte di fronte a Loredana Lecciso e all'amica del cuore Sara Daniele, figlia di Pino.

Aurora Ramazzotti al pianoforte davanti a Loredana Lecciso e Sara Daniele

Aurora e Sara sono molte legate, amiche sin da bambine. Tra i loro papà, Eros Ramazzotti e Pino Daniele c'era un legame speciale, lo stesso che lega le due ragazze. Vivono in due città diverse, Aurora a Milano e Sara a Roma, ma appena possono si incontrano, si raggiungono e si sostengono a vicenda. Eccole insieme di nuovo, questa volta in Puglia a casa di Al Bano e  Loredana Lecciso. La musica è una passione che le accomuna e come potrebbe altrimenti, sono entrambe figlie di due cantanti famosi. Anche Loredana ha apprezzato, è stata lei, infatti a postare lo scatto su Instagram con la didascalia: 'Troppo figa e simpatica @therealauroragram ??? @saradanielee'. La simpatia di Aurora ha contagiato anche la Lecciso dando vita ad una sessione musicale a tre. 

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele in bikini in vacanza in Puglia
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele in Puglia nella Tenuta di Albano Carrisi

La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta trascorrendo le vacanze in Italia, solo qualche giorno fa era in spiaggia a Forte dei Marmi con la mamma ed ora è in Puglia, a casa di Al Bano...