Sarkozy: è Carla Bruni la donna segreta

'Carla Bruni, l’amica del Presidente', scrive a caratteri cubitali il quotidiano Le Figaro mentre il settimanale Point de Vue incalza: 'Carla Bruni dama di cuori del Presidente'. La notizia ha presto fatto il giro del mondo e le loro foto insieme scattate a Euro Disney sono già ovunque. Una decina i paparazzi che il 15 dicembre scorso, nel parco di divertimenti di Parigi, li hanno immortalati. 'Erano a loro agio – dicono i media d’oltralpe – e non hanno cercato di nascondersi'.

E così il Presidente della Repubblica francese, fresco di abbandono da parte della notissima Cecilia, si è consolato tra le braccia dell’ex top model torinese. Secondo indiscrezioni Sarko le avrebbe già chiesto di sposarlo dondole tempo fino a gennaio.
La coppia (lui ha 52 anni e lei 39) si sarebbe conosciuta durante una cena di gala organizzata da Jacques Seguela, magnate degli spot francesi. I due si candidano ad essere la coppia più gossip del 2008.

L’unico che finora ha avuto la possibilità di confermare la love story è stato il direttore de L’Express, Christophe Barbier: 'L’ho saputo da Carla in persona', ha detto.

Carla Bruni, classe 1967, alla fine degli anni Ottanta è stata una delle modelle più pagate del mondo. E’ figlia del compositore Alberto Bruni Tedeschi e della pianista e attrice Marysa Borini. A 19 anni lascia la facoltà di Architettura della Sorbona per dedicarsi completamente alla Moda. Nel 1998 inizia, invece, la sua carriera di cantante. Nel 2000 compone i testi di alcune canzoni dell’album 'Si j’etais elle' di Julien Clerc. Nel 2002 comincia la carriera da solista con il disco 'Quelqu’un m’a dit', riscuotendo in tutt’Europa grande successo di pubblico e di critica. Quest’anno ha pubblicato il suo secondo lavoro musicale dal titolo 'No promises'. Da pochi mesi ha interrotto la relazione con il filosofo Raphael Enthoven, padre di suo figlio Aurelien, nato nel 2001. Raphael era sposato con l’ex amica Justine Levy, che a seguito dell’abbandono scrisse un libro al 'veleno' dedicato a Carla, attribuendole l’appellativo di 'rubamarito'.