Sasà Angelucci: Ginevra cerca una fidanzata per papà

Ginevra cerca una fidanzata per papà Sasà Angelucci. L'ex tronista di "Uomini e Donne" pubblica sul social un divertente video in cui la bimba, 6 anni, fa un appello: "Papà vuole una ragazza tatuata, molto molto tatuata, che giochi con me e che mi porti tanti regali. Saluti da casa Ginevra". Queste le parole della figlia di Karina Cascella e alcune fan si sono già fatte avanti...

Salvatore Angelucci insieme alla figlia Gienevra che fa un appello: 'Il mio papà cerca una ragazza molto tatuata'

Sasà Angelucci nei mesi scorsi ha visto naufragare la sua storia d'amore con Irene Coppola. Single già da un po' cerca una nuova fidanzata e si fa aiutare dalla figlia. In un video successivo la bimba fornisce anche le indicazioni per contattare il papà: "Se qualcuno è interessato al video che abbiamo fatto prima - afferma Ginevra - chiamate ibc". "Cos'è ibc?", le chiede Sasà "Il tuo numero, me lo hai detto tu", risponde la bambina. "Ma no, pvt, scrivete in privato!", le spiega Angelucci.

VIDEO


Ginevra insomma fa da Cupido e cerca una nuova fidanzata per il papà fornendo alle possibili candite i requisiti necessari: avere molti tatuaggi e amare i bimbi. Ginny infatti desidera al fianco di Angelucci una donna che giochi insieme a lei e che le faccia, perché no, tantissimi regali. Chissà che molto presto il suo sogno non si realizzi. All'ex tronista dopotutto le fan non mancano. E di estimatrici ne ha parecchie. Ma c'è anche chi vorrebbe rivederlo tra le braccia della mamma della sua splendida e simpatica figlia: "Torna con Karina Cascella - gli scrive infatti un'ammiratrice - che insieme siete meravigliosi e poi dove la trovi una migliore di lei che ti ha dato Ginevra?".
Ma la storia tra i due è finita da tempo e dopo un primo periodo difficile sono riusciti a costruire un rapporto nuovo. Oggi sono molto legati, uniti per il bene della loro principessina.