Satta e Santarelli: colleghe si, amiche mai

Non sono amiche, a stento si sopportano, ma per "Kalispéra" hanno detto di si, accettando di fare coppia in tv.
Elena Santarelli, 30 anni, e Melissa Satta, 25, saranno al fianco di Alfonso Signorini nella nuova edizione del talk che andrà in onda su Canale 5 dal 14 dicembre, alle 23.

"Chiariamo: le bionde non passano mai di moda. Io ero, sono e rimarrò la musa ispiratrice di Kalispéra! Melissa, se vuole, potrà farmi da spalla", dice sarcastica la compagna di Bernardo Corradi su Chi. "Elena, il mio bagaglio di umiltà è pronto ad accogliere anche le tue più folli richieste sul palcoscenico e non: io ero, sono e rimarrò molto più giovane di te", risponde ironica l'ex velina.
Il gioco delle parti è servito, e forse enfatizzato ad hoc 'pro media'...
"Melissa e io non siamo mai state amiche. Forse perché sono legata a Elisabetta (Canalis n.d.r). Ma non credo che... questo sia il problema. Con Melissa fino a qualche tempo fa ci incontravamo agli eventi o nei locali e ci scambiavamo un freddo ciao. Mai un'uscita insieme, mai una telefonata", spiega Elena. "Noi ci conosciamo da anni, ma non ci siamo mai frequentate - conferma la Satta - La Canalis? Non è mai stata un problema nella mia vita".

Alla bionda della collega non piace l'eccessiva esposizione mediatica con tanti uomini, avvenuta subito dopo l'addio con Bobo Vieri. Secondo lei dovrebbe essere più attenta. La mora pensa che l'altra dovrebbe essere meno istintiva, contando fino a dieci prima di parlare... Ma ci sono anche cose che apprezzano. "E' una ragazza allegra, che vive ancora, betata lei, nel mondo delle favole", spiega Elena. "Vorrei anch'io trovare il mio principe azzurro e creare una famiglia unita come quella della Santarelli", sottoliena Melissa. Fisicamente, invece, ognuna è orgogliosa di quel che ha. "Ma... mi avete visto bene? Piuttosto, riparliamone quando lei avrà 30 anni e un bimbo. Vedremo se vi arriverà come me", dice Elena. L'ex fidanzata di Vieri è ancora a suo modo più 'velenosetta': "Direi siamo belle entrambe. Dimenticavo: io ho il seno naturale, lei no".

Artisticamente la Santarelli pensa che Melissa sia fantastica, sì, ma come modella. L'altra crede che il punto di forza dell'ex naufraga sia la spontaneità. Quando Signorini le ha informate che avrebbero fatto coppia, hanno rischiato un 'coccolone', ma la voglia di essere parte del programma ha fatto superare loro i preconcetti e i problemi. Per il settimanale sono partite insieme per Zanzibar dove hanno posato 'vicine, vicine' e condiviso anche lo stesso letto. Le cose vanno decisamente meglio, ma su questa rivalità si giocherà molto. Secondo Elena, chi vincerà la sfida? "Io! Ci vuole rispetto per le anziane!". "Chi si accontenta gode. Spero lei si accontenti", replica Melissa. Ed è solo l'inizio.

Foto: © Chi