Il 15 aprile è nato il piccolo Maddox Prince Boateng. Melissa Satta e il compagno, il giocatore Kevin Prince Boateng, sono diventati genitori di uno splendido maschietto. Al fianco dell'ex velina la sua migliore amica Simona Salvemini che su Instagram ha postato una foto insieme al bimbo venuto al mondo da poche ore: "Averti tra le braccia, sentire il tuo respiro... sensazioni uniche!", cinguetta accanto allo scatto. L'ex gieffina, zietta acquisita, è al settimo cielo ed è volata in Germania per condividere con i Satteng questo momento così speciale.
L'annuncio dell'arrivo di Maddox (si chiama come uno dei sei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt) è stato dato dallo stesso Kevin che ha postato su Twitter la foto della manina del neonato. E proprio sul social sono arrivati gli auguri da parte dei follower, tra cui quelli del direttore di Chi Alfonso Signorini: "Lunga vita a Maddox!!! E tanti baci a mamma e papà", ha cinguettato il giornalista di cronaca rosa.
Per Melissa si tratta del primo erede, Boateng, invece, è già papà di Jermaine, nato dal suo precedente matrimonio. La coppia sta insieme dal 2011, con l'arrivo della cicogna adesso mancano solo i fiori d'arancio per sugellare questo amore. Le nozze si dovrebbero celebrare nel 2015. Lo stesso Kevin a "Verissimo" aveva dichiarato: "Ci sposeremo dopo i Mondiali". Non c'è fretta, adesso è tempo di concentrarsi sul bebè. In una recente intervista rilasciata a Diva e Donna, Melissa aveva raccontato: "Sono realista. Secondo me è meglio se il bimbo all'inizio sta con mia madre piuttosto che con me… Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. lo non so bene che cosa si deve fare… Ammetto che ogni tanto ho un po' di paura, ma poi penso che ce l'hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me". Di certo alla Satta non mancheranno l'aiuto e il sostegno per vivere al meglio questa fantastica avventura da mamma.