Scarlett Johansson: basta con gli attori, a Londra ci sono i Lord

Le sono bastati pochi mesi per entrare nel cuore di milioni di fans e diventare un’attrice ricercatissima da registi, produttori, sponsor e non solo:
dopo la notte degli Oscar, Scarlett Johansson ha trasformato la sua vita in un tripudio di consensi, anche, e soprattutto, amorosi.

Ai tempi in cui ricercava un uomo maturo, a bussare alla sua porta c'era Benicio Del Toro; finita la relazione con l'affascinante attore, ne ha trovato un altro tanto bravo quanto seducente, l'ex di Cameron Diaz, Jared Leto.
Un breve flirt con Jonathan Rhys-Meyers, attore in 'Velvet Goldmine' e poi, direttamente dalle braccia di Kristen Dunst, Jake Gyllenhaal, star di Donnie Darko.

Ma non è finita qui, non solo stelle dalle sue parti.
L'attrice, a Londra per le riprese dell'ultimo film di Woody Allen dopo l'applaudita sosta in Laguna alla Mostra del Cinema di Venezia, non ha fatto mancare un Lord alla lista. La sua ultima conquista? il bellissimo fotomodello Frederick Windsor, figlio della principessa di Kent.

Non è però la dinastia ad averla conquistata: pare, infatti, che il giovane Windsor sia molto bravo in cucina e che abbia conquistato la nuova stella cucinando per lei a Kensington Palace.
Come dire, "presa per la gola!"

Foto: Image.net © Gossip.it