Scarlett Johansson, quando l'altezza non conta...

Scarlett Johansson è una delle attrici più sensuali del momento. Il suo volto è talmente amato che i pubblicitari l’hanno scelto per rappresentare una delle case di cosmesi più famose al mondo.

L’Oréal pagherà la star hollywoodiana ben 4 milioni di dollari per una imponente campagna pubblicitaria. Ma, per contratto, Scarlett potrebbe dover rinunciare alla sua chioma platino e tingersi i capelli di vari colori. Per un'attrice, abituata a cambiare a seconda dei personaggi da interpretare, non dovrebbe essere un problema e, poi, per quel compenso, molte donne sarebbero disposte anche a radersi a zero.

Che fortuna, essere ricche, belle, famose… ma pure una come la Johansson ha la sua gatta da pelare nell’ambito dei complessi fisici: l’attrice ha recentemente raccontato che ogni volta che va in giro la gente si stupisce della sua altezza. Sembra che, mentre si trovava nel bagno delle signore di un noto ristorante, vedendola, una donna abbia sussurrato ad una sua amica: “Scarlett Johansson? Mamma mia, quanto è bassa!”.
Non solo, ma a New York un cameriere le ha proprio esclamato in faccia il suo stupore di trovarsi davanti una delle star più famose di Hollywood formato tascabile e Scarlett ha prontamente risposto: “Meglio, così riesco ad entrare nelle scatole piccole!”.

Ecco un’altra prova che il detto “altezza è metà bellezza” lascia il tempo che trova…

TUTTO IL GOSSIP SU SCARLETT JOHANSSON

© 2005 GossipNews - Foto: Image.net