Sconosciuto a chi? Anche Jonathan del GF5 ha un passato 'proibito'

In principio una qualsiasi comparsata in tv, un qualsiasi concorso di bellezza, una qualsiasi accidentale esposizione mediatica era da scandalo. E la porta rossa del Grande Fratello non esitava ad aprirsi per cacciare i soliti quasi noti. Da un po' di tempo non è più così.
Ufficialmente, il regolamento è stato modificato per consentire anche a chi avesse già avuto la fortuna di fare capolino nello showbiz di essere spiato senza tregua in quel di Cinecittà. Ufficiosamente, tra presunti raccomandati e personaggi già personaggi prima di entrare nella casa, non è che ci sia una logica palese nelle scelte dei casting director del Gf.

E se su GossipNews nel lontano anno 2000 gia' si parlava della 'bellissima attrice venezuelana Carolina Marconi' come della fiamma di quel Massimiliano Virgilii, stranoto alle cronache di gossip per il fulmineo addio della Pandolfi, oggi il nostro quotidiano torna a stupire: sono solo di qualche mese fa, infatti, le foto scattate a Jonathan Kashanian, uno dei protagonisti senza dubbio più rilevanti di questa edizione del reality, in una importante festa vip milanese.

Il prestesto, il festeggiamento per la fine produzione del 'L'Italia sul 2'. La compagnia, assolutamente inimmaginabile: niente di meno che quella dell'ambigua contessa Pinina Garavaglia. Il look, ancora più inatteso, più "tribal shoc" che "romantic chic". Così, con sorrisi ardimentosi all'ambigua contessa, tatuaggi sullo scarsicrinito cranio e solito atteggiamento glamour, Jonathan si è rivelato l'accompagnatore ideale di cotanta trasgressiva regina delle notti mondane milanesi. Ai nostri lettori, una volta di più, il succoso scoop: Jonathan come non l'avete mai visto, è solo nelle fotogallery di GossipNews.

SPECIALE GRANDE FRATELLO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it