'Una mamma per amica': Scott Patterson rivela che potrebbero girare più episodi

Le riprese dei nuovi episodi di "Una mamma per amica" stanno finendo. Scott Patterson ha pubblicato sul social un selfie che lo ritrae abbracciato a Lauren Graham. Nella foto Luke e Loreali sorridono felici e il simpatico attore cinguetta: "Ora manca solo un Emmy".

Lauren Graham e Scott Patterson sul set del revival di 'Una mamma per amica'

Il set del revival di "Una mamma per amica" sta chiudendo i battenti. Il cast ha girato 4 episodi da 90 minuti l'uno. Ma questo potrebbe essere solo l'inizio di una nuova avventura. Scott Patterson infatti ha rivelato durante il podcast "Gilrmore Guys" che il finale della reunion è aperto e lascia spazio a un seguito: "Non è finita - ha dichiarato - Molte persone vorrebbero che continuasse e in effetti le possibilità perché ciò accada ci sono". "Io me lo auguro - ha aggiunto l'attore - Il lavoro migliore che io abbia mai avuto è stato questo show dal 2000 al 2007".
Scott Patterson, 57 anni, ha spiegato che tornare a vestire i panni dei personaggi di "Una mamma per amica" è stata una grande opportunità per tutto il cast: "Abbiamo apprezzato più che in passato i nostri ruoli perché ci siamo ricordati di quello che abbiamo avuto. Eravamo più giovani e più ingenui rispetto al business. Ma ora siamo più esperti ed è stato più soddisfacente. Siamo anche più uniti e abbiamo instaurato amicizie più profonde". Inoltre rispetto alla serie originale, gli autori di "Gilmore Girls", Amy Sherman- Palladino e Daniel Palladino, hanno seguito direttamente dal set tutta la lavorazione del revival: "Quando arrivavano - ha spiegato l'attore - diffondevano energia a tutti".
Scott Patterson infine ha assicurato che i fan ameranno di certo i nuovi episodi di "Una mamma per amica": "La serie  - ha affermato - non ha perso nulla del suo fascino originale".