Le riprese dei nuovi episodi di "Una mamma per amica" stanno finendo. Scott Patterson ha pubblicato sul social un selfie che lo ritrae abbracciato a Lauren Graham. Nella foto Luke e Loreali sorridono felici e il simpatico attore cinguetta: "Ora manca solo un Emmy".
Il set del revival di "Una mamma per amica" sta chiudendo i battenti. Il cast ha girato 4 episodi da 90 minuti l'uno. Ma questo potrebbe essere solo l'inizio di una nuova avventura. Scott Patterson infatti ha rivelato durante il podcast "Gilrmore Guys" che il finale della reunion è aperto e lascia spazio a un seguito: "Non è finita - ha dichiarato - Molte persone vorrebbero che continuasse e in effetti le possibilità perché ciò accada ci sono". "Io me lo auguro - ha aggiunto l'attore - Il lavoro migliore che io abbia mai avuto è stato questo show dal 2000 al 2007".
Scott Patterson, 57 anni, ha spiegato che tornare a vestire i panni dei personaggi di "Una mamma per amica" è stata una grande opportunità per tutto il cast: "Abbiamo apprezzato più che in passato i nostri ruoli perché ci siamo ricordati di quello che abbiamo avuto. Eravamo più giovani e più ingenui rispetto al business. Ma ora siamo più esperti ed è stato più soddisfacente. Siamo anche più uniti e abbiamo instaurato amicizie più profonde". Inoltre rispetto alla serie originale, gli autori di "Gilmore Girls", Amy Sherman- Palladino e Daniel Palladino, hanno seguito direttamente dal set tutta la lavorazione del revival: "Quando arrivavano - ha spiegato l'attore - diffondevano energia a tutti".
Scott Patterson infine ha assicurato che i fan ameranno di certo i nuovi episodi di "Una mamma per amica": "La serie - ha affermato - non ha perso nulla del suo fascino originale".