Dylan, la figlia di Sean Penn: 'Papà e Madonna sono solo amici'

Dylan Penn, 24 anni, ha dichiarato che il padre Sean Penn e la sua ex moglie Madonna sono legati da una bellissima amicizia. La figlia della star del cinema, che fa la modella ed è nata dal matrimonio dell'attore con la collega Robin Wright, lo ha detto a Entertainment Tonight.

Dylan insieme a Sean Penn, la ragazza ha parlato dell'amicizia di suo padre con l'ex moglie Madonna

Nelle ultime settimane i tabloid hanno vociferato di un riavvicinamento tra Sean Penn e Madonna. L'attore, che  ha di recente concluso la sua relazione con Charlize Theron, è stato avvistato a più di un concerto della star della musica. La figlia però ha dichiarato che sono solo legati da una bella amicizia: "Credo che lui ammiri il suo lavoro - ha detto - Sono solo buoni amici ed è dolce che possano avere questa relazione".
Dylan Penn ha anche conosciuto Madonna. Sean Penn ha presentato la figlia alla cantante durante il concerto che quest'ultima ha tenuto al Madison Square Garden a settembre: "E' stato surreale incontrare l'ex amore di mio padre", ha affermato la figlia della star hollywoodiana.
Sean più tardi ha scritto una lettera a Madonna, facendole i complimenti per lo spettacolo e dicendole di essersi divertito molto.

Dylan con la mamma, l'attrice Robin Wright

La signora Ciccone, durante un altro show a Brooklyn, ha dichiarato: "Ho tenuto un concerto al Madison Square Garden l'altra sera e il mio ex marito era lì. Potevate immaginarlo? Sono passati 30 anni dall'ultima volta che è venuto a vedermi ed era molto arrabbiato perché indossavo un costume troppo sexy. Non è una bugia!". "Ad ogni modo - ha aggiunto - dopo quest'ultimo concerto mi ha scritto una lettera e mi ha detto che finalmente apprezza la mia arte. Questo è tutto quello che ho da dire sul matrimonio. 30 anni dopo...".
Sean Penn e Madonna si sono sposati nel 1985 per poi divorziare quattro anni dopo. L'attore si è successivamente unito in matrimonio con Robin Wright da cui ha avuto due figli, Dylan e Hopper. La signora Ciccone, invece, dopo aver avuto Lourdes Maria dal ballerino Carlos Leon, è convolate a nozze con il regista Guy Ritchie e dalla loro unione, che si è conclusa dopo sette anni, è nato Rocco. Maddy ha anche adottato due bimbi in Malawi, Mercy e David.

Robin con Dylan, 24 anni, e Hopper, 22, nati entrambi dal matrimonio con Sean Penn

La vita è andata avanti ma il legame tra le due stelle dello showbiz è rimasto anche se l'amore si è trasformato in amicizia. Perché, come  ha confermato anche Dylan, Madonna e Sean Penn  sono solo amici.