Sean Penn: arrestato il figlio Hopper

Hopper Penn è il figlio degli attori Sean Penn e Robin Wright e nei giorni scorsi è stato sorpreso mentre trasportava nella sua macchina sostanze stupefacenti. Per questo motivo, il 24enne adesso si trova nel carcere della contea di Hamilton insieme alla sua fidanzata Uma Von Wittkamp che era con lui al momento dell'arresto.

Hopper è un attore figlio dei famosissimi Sean Penn e Robin Wright

Hopper e Uma sono stati fermati dalla polizia in Nebraska per un controllo del loro veicolo. Il soldato che li ha fermati avrebbe trovato all'interno dell'auto del figlio si Sean Penn, tra le altre cose, 14 grammi di marijuana e quattro pillole di anfetamina. Per questo motivo, sia Hopper che la sua fidanzata 26enne sono stati portati in carcere dove tuttora si trovano. Il figlio di Sean e di Robin Wright aveva iniziato da poco la sua carriera di attore, seguendo le orme dei suoi genitori. Hopper ha infatti recitato in film come Il tuo ultimo sguardo e Life Boat.

Il figlio di Sean Penn è stato arrestato insieme alla fidanzata Uma

In passato, il 24enne aveva raccontato di aver sofferto di abuso di sostanze stupefacenti e di essere riuscito a superare questa dipendenza anche grazie al padre. Adesso però Hopper è stato arrestato proprio con l'accusa di essersi trovato in possesso di droga. La fidanzata del figlio della stella di Holliwood è stata portata in carcere insieme al suo ragazzo lo stesso giorno e anche Uma Von Wittkamp è una giovane attrice. La mamma del giovane Penn, Robin Wright, condivide spesso immagini che la ritraggono insieme al figlio ma al momento non si è ancora espressa sulla vicenda. Non ci resta che attendere ulteriori novità circa l'arresto di Hopper e di Uma.