Sean Penn ha una nuova fidanzata, la 24enne Leila George

Sean Penn a 56 anni ha una nuova fidanzata, una ragazza 24enne. L'attore è stato paparazzato in vacanza alle Hawaii mentre bacia appassionatamente sulla bocca Leila George, figlia dell'attore 57enne Vincent Onofrio (tra i suoi film più famosi, "Full Metal Jacket" e "Daredevil").

Sean Penn e Leila George insieme in sala di registrazione

Il celebre papà di Leila George è coetaneo dell'affascinante Sean Penn. L'attore ha 32 anni in più rispetto alla nuova fidanzata. Ma questo al momento non sembra essere un ostacolo.
La star hollywoodiana, insomma, dopo l'addio alla bellissima Charlize Theron e la fine del matrimonio con Robyn Wright, da cui ha avuto due figli, Dylan, 25 (un anno in più di Leila) e Hopper, 23.
Sean Penn è stato sposato anche con Madonna. Il matrimonio è durato dal 1985 al 1989, quanto la sua giovanissima dolce metà non era ancora nata.

Leila insieme al padre Vincent D'Onofrio coetaneo di Sean Penn

Leila sul suo profilo social una settimana fa ha pubblicato uno scatto che la ritrae con Sean Penn in sala di registrazione. Hanno prestato le loro voci per l'audio book di Pappy Pariah "Bob Honey: Who Just Do Stuff".
La coppia ha lavorato insieme ma non si sa se la scintilla sia scoccata prima o dopo l'incontro professionale. Fatto sta, che l'attore e la sua nuova fidanzata stanno trascorrendo una romantica vacanza al bacio alle Hawaii. Finito il lavoro, infatti, hanno fatto i bagagli e sono volati ad Honolulu dove si stanno divertendo un mondo.

Leila ha 24 anni ed è più piccola di un anno di Dylan, la primogenita di Sean Penn

Lelila George sta seguendo le orme del papà e vanta già una rispettabile carriera d'attrice: ha debuttato di recente in tv in "Mother, May I Sleep with Danger" al fianco di James Franco e Tori Spelling. Molto presto sarà anche al cinema con "The Long Home", pellicola diretta proprio da Franco.